Trend positivo per InViaggi, Mediterraneo in pole position

Una politica dei prezzi chiara: è questa l'arma vincente di InViaggi per affrontare il mercato e prepararsi a una stagione estiva le cui prime avvisaglie lasciano sperare al meglio.

Aumenta la quota di advance booking, con un livello di gradimento che copre a raggiera tutte le destinazioni in catalogo: "Le prenotazioni sono iniziate già nel mese di febbraio - conferma il direttore vendite, Isabella Candelori -. Grecia e Spagna sono molto gettonate e la Tunisia sta registrando un'ottima performance".

Naxos, Mykonos, Rodi, Djerba, Mahdia, Minorca e Fuerteventura: queste le punte d'eccellenza del t.o., che punta a chiudere l'estate portando a casa una buona stagione sia sul fronte delle vendite, sia del gradimento di prodotto.

"La nostra politica di prezzi pubblicata nel catalogo 'Non solo Villaggi 2014' sta funzionando molto bene e riceviamo ottimi riscontri dalle altre iniziative proposte - prosegue il manager -: dall'acconto del 25 per cento per qualsiasi prenotazione al bambino ospitato gratuitamente senza contingentamento".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana