Cisini lascia Best ToursSergio Testi nuovo ceo

Sergio Testi è il nuovo ceo di Best Tours Italia: la notizia circolava già da qualche tempo lungo i corridoi e ora è arrivata la conferma ufficiale da parte dei vertici di Alessandro Rosso Group.

Il manager occuperà la poltrona di Marco Cisini, il primo a prendere le redini dell'operatore dopo l'acquisizione da parte di Rosso nel marzo 2013 e a guidarlo lungo un processo di risanamento e rinnovamento interno.

"Ringraziamo Marco Cisini per l'impegno e le opportunità introdotte in azienda, ma soprattutto per il determinante contributo profuso per invertire i risultati economici dell'azienda - è il commento di Alessandro Rosso, presidente del Gruppo -: gli facciamo i migliori auguri e auspichiamo di poterci ritrovare al più presto per nuove sfide professionali insieme".

Cisini, si legge nella nota ufficiale, "nel pieno rispetto di un piano concordato", ha terminato il suo mandato in Best Tours Italia, riportando in pareggio il bilancio 2013. "Per me è stata un'esperienza intensa, molto importante e formativa - è il commiato del manager -. Sono certo che Best Tours Italia nella mani di un grandissimo amico e professionista di grande esperienza come Sergio Testi non possa avere che un futuro sempre più importante e di successo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana