Trend positivo per il Mediterraneo di Settemari, torna l'advance booking

Il ritorno dell'advance booking si fa sentire anche in casa Settemari: Guido Ostana, direttore commerciale del t.o., traccia un bilancio positivo dell'andamento vendite.

Con un occhio sempre puntato su Sharm, dove vige tuttora lo sconsiglio della Farnesina, il manager registra un andamento in crescita su Grecia, Spagna e Tunisia: "Quest'ultima è in forte ripresa, anche perché è la prima alternativa all'Egitto - commenta -: durante gli ultimi ponti Marsa Alam ha tenuto benissimo, anche se sulle prenotazioni anticipate ancora tentenna".

Le aspettative sull'estate parlano di incremento rispetto al 2013, grazie soprattutto ai villaggi Settemari Club, prodotto di punta dell'operatore: "Se togliessero il warning sul Sinai potremmo fatturare ancora meglio - prosegue il manager -: resta da sperare che la situazione non peggiori e che Marsa Alam riesca ad assorbire una parte di clientela di Sharm".

Riscontro positivo anche per Amo il Mondo, il brand di lungo raggio di Settemari: Stati Uniti, Sudafrica, Thailandia e Seychelles sono le destinazioni in cima alle classifiche di vendita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana