Hirondelle a tutto campo per la stagione estiva

Dai Caraibi alla new entry Marocco, passando per Africa, Stati Uniti, Europa e Russia: l'estate di Hirondelle segue direttrici che coprono tutto l'arco della programmazione.

"Abbiamo avuto una prevalenza di richieste su Namibia e Madagascar - conferma il general manager, Giuliano Cazzaro -, mentre sul medio raggio stanno andando molto bene Turchia, Spagna e Paesi Baltici".

Dopo il boom delle prenotazioni primaverili, il mercato si muove anche per la stagione calda, con un trend che segna non solo destinazioni in crescita, ma anche un aumento dell'advance booking: "Ci sono già richieste per il prossimo Capodanno, anche se la maggior parte dei clienti comunque prenota ancora piuttosto sotto data", commenta il manager.

A sostegno delle vendite, il t.o. ha lanciato una promozione relativa a Stati Uniti e Caraibi con cui garantisce il 15 per cento di commissione fino al 31 maggio e, su tutte le altre destinazioni, una serie di partenze garantite con minimo due passeggeri. L'obiettivo è chiudere l'anno con un aumento di fatturato del 10 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana