Costa sceglie un'agente di viaggi come madrina della Diadema

Sarà un'agente di viaggi la madrina di Costa Diadema, la nuova ammiraglia di Costa Crociere che verrà battezzata a Genova il 7 novembre.

A differenza di quanto è avvenuto in passato per le altre navi della flotta "questa volta la madrina che verrà eletta non sarà una star - dice, infatti, l'executive vice president sales and marketing, Norbert Stiekema -, ma verrà scelta tra le collaboratrici delle agenzie di viaggi partner". Un'iniziativa, questa, attraverso la quale la compagnia crocieristica intende conferire un riconoscimento significativo al solido rapporto instaurato con la distribuzione.

Le selezioni partiranno dal 20 di giugno e andranno avanti fino a settembre. L'evento prevede, inoltre, la nomina di nove damigelle d'onore che avranno il compito di accompagnare la madrina sul palco durante i festeggiamenti.

Ma le celebrazioni per il debutto di Costa Diadema non si concluderanno con la cerimonia di battesimo. Sono state infatti programmate (l'8, il 15 e il 22 di novembre), tre crociere inaugurali nel Mediterraneo occidentale della durata di sette giorni, con scalo a Trieste, Napoli, Genova, La Spezia e Savona.

Sara Carè

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana