Nuove funzionalità per la piattaforma e-commerce Costa per le agenzie

Agenzie prima voce di tutti gli investimenti commerciali Costa.  

Tra le ultime novità al lancio in questi giorni anche il pacchetto e-commerce dedicato alle adv. L'operatore sta sviluppando Costa extra, piattaforma online di servizi, formazione, ascolto e condivisione per il trade, con nuovi strumenti di vendita.

Primo tra tutti il Cruise Engine, di cui è stata avviata la fase  di test, che permetterà a ogni agenzia di viaggi di vendere direttamente dal proprio sito ed estendere il proprio business su internet: con questo strumento, il cliente dell'adv potrà prenotare e pagare con carta di credito, opzionare una crociera o inoltrare una richiesta di contatto.

Il 'Preventivo emozionale', invece, è un minisito personalizzato, con contenuti creativi, da condividere via mail con il cliente.

Con l'area Promozioni, poi, l'adv potrà individuare, quotare, prenotare le offerte più adatte per i clienti, o anche stamparle per esporle in vetrina.

Infine, la rinnovata area Costa Travel&Friends, che permette di prenotare direttamente con  un modulo digitale e accedere a tutta l’offerta catalogo in tempo reale dalla pagina, disponendo anche di un servizio di informazioni e preventivi via mail.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana