Crescita a doppia cifra, l'advance booking premia Phone&Go

Una crescita delle vendite dell'11 per cento dall'inizio dell'anno: Phone&Go si presenta all'appuntamento con la stagione estiva forte di un trend che punta verso l'alto.

Merito della politica aggressiva di advance booking messa in campo dall'operatore, che accanto alla formula 'Prenota Prima', dedicata a chi prenota con almeno 60 giorni di anticipo, si spinge oltre con 'Metti in valigia le tue vacanze 2015', "per chi quest'anno non parte ma vuole aggiudicarsi viaggi futuri a prezzi competitivi" spiega la responsabile marketing, Irene Mungai.

Il riscontro al momento è positivo, anche se il t.o. prevede comunque un aumento repentino delle prenotazioni last minute e addirittura last second.

Nonostante il warning della Farnesina, il Mar Rosso si conferma la destinazione più venduta, pur con una contrazione rispetto ai livelli del 2013: "Di conseguenza, abbiamo avuto un aumento sulle altre destinazioni - spiega Irene Mungai, responsabile marketing -, in particolare le isole della Grecia, Tunisia, Mare Italia e Baleari, dove abbiamo hotel gestiti direttamente da noi o prodotti in esclusiva".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana