Il Piccolo Tiglio e Rusconi, accordo per la programmazione su Medjugorje

Al via la parternship tra Il Piccolo Tiglio e Rusconi Viaggi.

Grazie alla collaborazione dei due tour operator, Il Piccolo Tiglio amplia la propria offerta su Medjugorje con l’inserimento dei voli charter e delle partenze in pullman a date fisse proposte da Rusconi Viaggi. La partnership permette dunque di aumentare le proposte di viaggio del t.o., per rendere il pellegrinaggio anche un momento di vacanza alla scoperta delle più belle località della Slovenia e della Croazia.

“La collaborazione con il t.o. lecchese stipulata quest’anno - commenta Sebastiano Mazzucchelli, alla guida de Il Piccolo Tiglio - offre alle nostre due realtà e alle agenzie che lavorano con noi la possibilità di integrare e completare i nostri servizi e le nostre proposte sulla destinazione con una eccellente qualità sia sul lato dei servizi a terra che sul lato del programma spirituale del pellegrinaggio”.

Le formule in aereo prevedono voli diretti per Mostar da Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio e Torino e si articolano in pacchetti di 3, 4 e 5 giorni, mentre le partenze garantite ‘traghetto + bus’ da Ancona offrono pacchetti da 5 e 6 giorni e i viaggi diretti in bus hanno una durata di 5 giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana