Mv Lifestyle Marevero e Kalimera, pronta la nuova rete commerciale

Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Canton Ticino, Veneto e Lombardia. Sono queste le regioni che a partire dalla prossima settimana saranno presidiate dalle nuove figure commerciali della divisione turismo di Liberi Tutti, costituita da My Lifestyle Marevero e Kalimera.

Tra i nuovi manager Daniele Zammitti coordinerà la squadra della Lombardia e Canton Ticino, Cosimo Melanotte presidierà il Veneto e Michele Alvino seguirà Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

“Abbiamo iniziato il mese scorso con l’inserimento di Alfio Pitarresi sul mercato romano e del nord Lazio – commenta Alexandra Grinis, responsabile tour operator Liberi Tutti.- Ora stiamo proseguendo il nostro cammino con l’inserimento di professionisti conosciuti ed apprezzati nel settore. Sono persone che hanno sposato da subito il nostro progetto ed apprezzato il nuovo corso dei nostri brand”.

“Crediamo in un presidio capillare del territorio – prosegue Grinis- affinché i nostri clienti vengano aiutati a scegliere la vacanza più adatta, ma soprattutto il prodotto giusto”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana