Casa Italia per sostenere l'estate di Settemari

Spingere le vendite estive è una mossa ovvia e necessaria, ma, quest'anno, per fortuna, l'avvio d'estate sta andando bene, anzi meglio del 2013 a parità di periodo, e il booking sta registrando un buon livello di prenotazioni già anche per settembre.

Guido Ostana, direttore commerciale di Settemari, traccia un quadro positivo dell'andamento in casa del t.o, puntando poi dritto verso le novità in programma. E il 2014 si contraddistingue per Casa Italia, una chicca di cui va orgoglioso Ostana: "Casa Italia è un insieme di assistenza, divertimento, servizi e gusto - illustra il direttore commerciale agli agenti di viaggi presenti nella sala riunioni del SettemariClub di Rodi -. È un team di professionisti".

In sintesi, è un marchio che contraddistingue l'italianità nella sua più positiva accezione e si articola in 7 'marchi-contenitori' ognuno dei quali gestito da un responsabile: SevenTime (per varie attività dal vivo); SevenFit (attività fisiche e benessere); SevenTeen (intrattenimenti 12-17 anni); Cuochi SettemariClub; Assistente residente (´che vive in mezzo agli ospiti, che ne ascolta e risolve eventuali problemiª, spiega Ostana); e Pirati dei Settemari (bambini 3-12 anni). Un progetto, quest'ultimo, che sta contribuendo in maniera importante al successo delle strutture e su cui l'operatore investe continuamente guardando al target famiglie.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana