Nuove formule a Bali per l'Indonesia di Mappamondo

Mappamondo amplia l’offerta sull’Indonesia introducendo nella programmazione alcuni pacchetti dedicati a Bali, che includono la nuova escursione  ‘Eat-Pray-Love’.

‘Eat-Pray-Love’, della durata di una giornata, con guida in italiano, permette di scoprire le antiche tradizioni e la cultura balinese, grazie anche alla partecipazione ad una cerimonia induista che termina con la purificazione spirituale al Pura Batukaru. L'escursione si conclude con un caratteristico pranzo balinese con vista sulle meravigliose risaie di Jatiluwih e la visita al Fruit Market di Candi Kuning.

"Da tempo sentivamo l'esigenza di realizzare il desiderio di molti dei nostri clienti: vivere un'esperienza autentica compresa in un viaggio organizzato – commenta Daniele Fornari, product manager Mappamondo.- Così, grazie alla fitta rete di rapporti consolidati sull'isola, siamo riusciti ad  includere nelle nostre proposte di viaggio una nuova ed inedita escursione - in esclusiva per i soli clienti Mappamondo -  per far vivere e conoscere la vera Bali”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana