Astoi, Battifora:"Nessuna dichiarazione preelettorale"

Luca Battifora sceglie la strada del silenzio alla vigilia delle elezioni per la presidenza di Astoi, che lo vede in contesa con Andrea Mele.

Incalzato dalle richieste dei giornalisti per le interviste di rito preelettorali, il ceo di Hotelplan ha affidato a un comunicato le ragioni della sua scelta “di non volere rilasciare dichiarazioni relativamente al programma e ai progetti che nel caso fossi eletto, vorrei intraprendere”.

Tra le motivazioni che hanno spinto il manager verso questa scelta la convinzione che “questi temi vengano affrontati prima all’interno dell’associazione e definiti con gli organi direttivi, a partire dai vicepresidenti e dai comitati che saranno nominati”.

Battifora. Comunque chiarisce un punto: “Lo spirito di questa mia candidatura è quello di offrire contributo fattivo allo sviluppo e alla crescita dell’Associazione stessa, raccogliendo l’invito fattomi da stimati colleghi all’interno di Astoi. Se la maggioranza dei soci vedrà nella mia persona il giusto rappresentante lavorerò al meglio delle mie capacità per non deludere le aspettative, in caso contrario continuerò ad assicurare il mio contributo all’interno del comitato di cui già faccio parte, assicurando il mio costante supporto, così come è stato fino ad oggi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana