Il Piccolo Tiglio, commissioni fino al 18 per cento per le adv

Il Piccolo Tiglio lancia commissioni speciali fino al 18 per cento per gli adv che completano le pratiche di vendita di viaggi in Croazia.

L’iniziativa, valida per i soggiorni compresi tra il 7 e il 21 giugno, è una misura straordinaria del t.o, che ha l’obiettivo di far fronte all’inflessione delle prenotazioni nel Paese lamentata da numerosi albergatori croati. “Molte strutture ricettive ci hanno già contattato invitandoci a fare il massimo per sostenere le vendite in Italia” - racconta infatti Sebastiano Mazzucchelli, alla guida de Il Piccolo Tiglio.

La percentuale di commissione de Il Piccolo Tiglio varia in base alla destinazione. Le isole della Dalmazia presentano una commissione del 18 per cento, mentre la costa dalmata (incluse Dubrovnik e Makarska) offre commissioni del 16 per cento.  Stessa commissione del 16 per cento per le isole dell’Istria e del Quarnaro (incluse Lussino/Losinj e Veglia/Krk) e commissione del 14 per cento per le vacanze sulle coste delle stessa zona, da Ankarano/Ankaran a Sebenico/Sibenik.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana