Amo il Mondo inserisce il Giappone in programmazione

Il Giappone entra nella programmazione di Amo il Mondo con proposte differenziate: sia tour seguiti da una guida locale parlante italiano, sia itinerari in libertà in abbinamento a un Japan Rail Pass.

Tra gli hotel, accanto alla selezione di alberghi di impronta internazionale il t.o. ha inserito i tradizionali ryokan giapponesi.

La posizione del Giappone è inoltre ideale per numerose estensioni mare in Polinesia, Nuova Caledonia, Thailandia, Malesia ed Emirati Arabi, che rendono il Paese del Sol Levante adatto anche al settore degli honeymooner.

"Stavamo pensando da tempo di arricchire la nostra programmazione Oriente con il Giappone - commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo -. Siamo riusciti ad avviare le vendite già da questa stagione con un catalogo monotematico. I primi segnali da parte delle adv e del pubblico sono molto positivi e i nostri promoter sono impegnati in un’azione capillare di promozione".

Per ora le offerte relative al Giappone sono presenti soltanto sul sito dell’operatore, ma il t.o. valuterà un inserimento permanente della nuova meta sulla prossima edizione del catalogo Oriente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana