Condor rafforza Caraibi ed East Africa

Caraibi ed East Africa sono le destinazioni su cui si concentra Condor in vista dell'estate.

L'operatore conferma, per la summer, la programmazione Kenya e Zanzibar, arricchita di qualche novità come il Watamu Bay Hotel & Resort in Kenya, il Karafu Beach Resort & Spa a Zanzibar e nuove proposte di safari in Tanzania.

Grazie alla collaborazione dei vettori aerei Neos e Meridiana  ritrovano un posto di rilievo i Caraibi, con investimenti in crescita sulle tre destinazioni di riferimento.

Su Cuba Condor opera con un collegamento Havana/Holguin, uno Havana/Cayo Largo e uno Havana/Cancun, introducendo pacchetti combinati.

Sul Messico, invece, la programmazione passerà dall’iniziale volo Milano/Fiumicino/Cancun a uno sdoppiamento dei voli in un Milano/Havana/Cancun e un Bologna/Fiumicino/Cancun, con il conseguente raddoppio dei posti volo disponibili.                                                                                                                        

Per potenziare la proposta alberghiera Condor ha inoltre raggiunto un accordo di lungo periodo con il resort Viva Maya.

Due i voli per la Repubblica Dominicana: quello Neos da Milano a La Romana e un volo Meridiana che parte sia da Milano che da Roma, sempre per La Romana, in modo da intercettare le richieste delle agenzie del Centro e Sud Italia.

Per completare la programmazione si aggiungono destinazioni quali le Canarie e Capo Verde per soggiorni mare a poche ore di volo e il Sudafrica, con tour a date fisse e accompagnatore italiano o altre proposte più in libertà per muoversi autonomamente e crearsi la propria vacanza senza particolari difficoltà.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana