Settemari, al via il programma ‘Casa Italia’

Parte nei SettemariClub il nuovo programma di servizi e attività ‘Casa Italia’, legato all’intrattenimento per tutte le età.

Cuochi italiani, assistenti residenti, lo sport e i corsi di 7fit, il divertimento di 7time, il miniclub per bambini ‘Pirati dei Settemari’ e il club per ragazzi ‘Seventeen’ costituiscono la nuova offerta.

L’avvio di ‘Casa Italia’ rappresenta la concretizzazione del percorso formativo che ha avuto luogo durante la convention SettemariPride, riservata al personale che lavora a contatto con il pubblico nei SettemariClub, a cui hanno partecipato anche il presidente Mario Roci, il direttore prodotto Federico Gallo e il formatore Franco Cordero.

“Abbiamo investito molto per mettere a punto ‘Casa Italia’ nei nostri SettemariClub - commenta Federico Gallo (nella foto) -. Abbiamo voluto la convention SettemariPride per dare ulteriore valore al ruolo delle risorse umane che saranno coinvolte nelle differenti attività. La novità ‘Casa Italia’ che personalizza ulteriormente l’offerta dei nostri SettemariClub è stata recepita molto bene sia dalle adv sia dalla clientela”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana