Costa Crociere e Confindustria Calabria partner per il turismo locale

Patto per l'incoming tra Costa Crociere e la Calabria.

L'operatore ha avviato una collaborazione con l'associazione regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria per concretizzare un progetto di forte impatto economico sul territorio.
Prende così il via, oggi, il primo di quattro eventi, previsti a Crotone, Reggio Calabria, Troppa e Corigliano, durante i quali il piano congiunto verrà presentato agli operatori economici, sottolineando il potenziale di sviluppo che l’arrivo delle navi da crociera può rappresentare per le economie locali.

“La Calabria, con la sua ricchezza paesaggistica e culturale ancora poco svelata al pubblico internazionale - afferma Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing per l’Italia di Costa Crociere -. È una destinazione ideale per il nostro nuovo prodotto Costa neoCollection".

A partire da settembre prossimo e per tutto il 2015 la compagnia effettuerà in totale 18 scali con 3 navi nei porti di Reggio Calabria, Crotone e Corigliano Calabro; Costa neoRomantica e Costa neoRiviera effettueranno nove scali a Reggio Calabria, mentre Costa neoClassica ne farà cinque a Crotone e quattro a Corigliano Calabro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana