Cilento e lungo raggio, le carte per l'estate di Dirotta da noi

Bilancio positivo per la scommessa sul medio e lungo di Dirotta da noi.

A pochi mesi dal debutto del catalogo 'Mondo 2014', l'operatore sceglie di giocare la carta degli itinerari inconsueti. "Uscire sul mercato agenziale con una programmazione completamente diversa rispetto a quella per cui ci conoscono e ci apprezzano - sottolinea la responsabile commerciale, Letizia Palombini - è un passo importante e lo stiamo affrontando costruendo itinerari competitivi e insoliti".

Una sfida, quella lanciata al di fuori dei confini nazionali, che non ha comunque distolto l'operatore dal suo core business: il Mare Italia. Punte di diamante della programmazione estiva, le esclusive di Palinuro, nel Cilento: il Villaggio Stella del Sud & Resort e il Pica Hotel Club, entrambi proposti nella formula pensione completa.

Quanto al trend delle prenotazioni, prevalente la propensione al sotto data. "Ad esclusione della settimana di ferragosto, le agenzie lamentano la scarsità di clientela interessata a prenotare in anticipo. Nell'ultimo mese - precisa Palombini - le prenotazioni sono state tutte last minute".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana