Le Ville di Finolhu, il nuovo lusso maldiviano di Club Med

Aprirà a febbraio 2015 la nuova struttura di Club Med alle Maldive: le Ville di Finolhu, 52 unità private di lusso ideali per le coppie in luna di miele.

Chi soggiorna nelle ville ha anche l'accesso a tutte le attività, i servizi e la ristorazione del Resort 4 Tridenti con spazio 5 Tridenti di Kani.

"Tutte le ville - spiega Gino Andreetta, a.d. di Club Med Italia (nella foto) - sono state progettate secondo i più alti standard di ecocompatibilità in uno splendido contesto naturale, con tecniche costruttive a risparmio energetico e alimentazione a energia solare".

Si amplia così la gamma di scelte per gli ospiti Club Med, che potranno soggiornare nelle camere del Resort 4 Tridenti di Kani, nelle Suite dello Spazio 5 Tridenti o nelle nuove Ville private di Finolhu.

Queste ultime, costruite su palafitte, si trovano a 40 minuti di barca dall’aeroporto internazionale delle Maldive e a cinque minuti dal Resort Club Med di Kani. Si dividono in 22 Beach Villas e 30 Lagoon Villas e hanno una terrazza e una piscina privata, oltre a disporre di un accesso diretto al mare.

I luoghi comuni sono, invece, un ristorante e un bar, una piscina e un Centro Benessere. Gli ospiti delle Ville di Finolhu potranno dedicarsi ad attività come snorkeling, immersione con bombole, sci nautico, parasailing e jet skiing. Inoltre, potranno avere accesso alle attività proposte dal Resort di Kani come kayak e vela.

L’inaugurazione delle Ville coincide con il completamento dell’attività di redesign del Resort 4 Tridenti di Kani. Al centro della spinta innovativa sono stati il ristorante, la boutique, il beach bar e la reception, che si aggiungono alle novità pensate e introdotte nello Spazio 5 Tridenti nel corso del 2013.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana