Crescita a doppia cifra nel 2014 di Press Tours

Parte sotto i migliori auspici l'estate di Press Tours.

Nei primi 5 mesi dell'anno il tour operator ha segnato un incremento di fatturato del 20 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso. Il dato è in linea con il +18 per cento con il quale l'operatore aveva chiuso il 2013. "Tra le destinazioni - spiega il responsabile promozione Moreno Rognoni - stanno crescendo molto bene gli Stati Uniti e l'Oceano Indiano, un prodotto relativamente nuovo per noi sul quale riscontriamo grande fiducia anche da parte degli agenti di viaggi. Ai Caraibi tiene Cuba e cresce il Messico".

Il 50 per cento della clientela del t.o. sceglie ormai il volato di linea. "È un dato molto importante che si sta consolidando e risponde a una programmazione attenta alle esigenze di un cliente che sempre più chiede flessibilità ed è disposto a tornare in agenzia solamente se la trova".

Punto di forza della politica commerciale si conferma, invece, il "prezzo garantito, che è opzionabile e commissionabile per gli agenti, con adeguamento carburante bloccato indipendentemente dalla data di prenotazione e partenza. È il nostro modo - ribadisce Rognoni - per tutelare il cliente finale, ma anche il lavoro degli agenti e il loro rapporto con il cliente stesso".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana