Tavola rotonda con i t.o., il reportage su TTG di oggi

'L'anno delle scelte'. Questo il titolo scelto per la tavola rotonda organizzata a Torino dalla redazione di TTG Italia.

Un momento di incontro e di confronto sui principali temi del settore, che ha visto la partecipazione dei più importanti attori del tour operating e delle crociere. Un evento cui il TTG Italia di oggi dedica ampio spazio, a cominciare dai diversi argomenti emersi.

Primo fra tutti, la questione dei prezzi e della necessità di difendere il prodotto dall'assalto die ribassi eccessivi. Un argomento sul quale gran parte dl tavolo ha concordato, ammettendo anche gli errori del passato.

Ma la discussione è scivolata in fretta anche sul tema Egitto e sui rapporti con le adv: "Bisogna stare dalla parte degli agenti - ha evidenziato Stefano Pompili, direttore generale Veratour -. Con la questione Egitto noi abbiamo rimpatriato i clienti, le Olta no".

A questo proposito Luca Battifora, il presidente Astoi, ha ricordato il recente 'United For Egypt': un'esperienza che, ha annunciato, potrebbe essere ripetuta in futuro, sempre all'insegna di una maggiore unità del settore turistico e della filiera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana