Silversea apre le prenotazioni per la World Cruise 2016

World Cruise 2016, la crociera intorno al mondo che porta la firma di Silversea Cruises, è già prenotabile.

La compagnia ha infatti aperto il booking per il lungo viaggio di 115 giorni da Fort Lauderdale a Venezia, con partenza il 5 gennaio 2016. Le destinazioni toccate dalla Silver Whisper saranno 51 in 31 Paesi, con 13 giornate di scalo e molte partenze di notte.

La nave salperà da Fort Lauderdale seguendo un percorso a Ovest, attraverso il canale di Panama, il Sud America e il Pacifico. Tra le tappe quelle nelle isole dei mari del Sud, tra cui l'isola di Pasqua, l'isola di Pitcairn, Tahiti e Bora Bora, prima di raggiungere la Nuova Zelanda, l'Australia e l'Asia, passando per Hong Kong, Singapore, Bali, Phuket e Myanmar.

La crociera continuerà verso l'India, Arabia Saudita e nel Mediterraneo prima di arrivare a Venezia, dove si fermerà per due notti.

Numerose le attività di intrattenimento a bordo, curate da accademici, giornalisti, diplomatici e altri specialisti. A terra invece sono previsti intrattenimenti locali, dimostrazioni di cucina, degustazioni di vino e specialità regionali.

La tariffa include il galà di benvenuto, la cena e il pernottamento al Mandarin Oriental Hotel a Miami, il viaggio in aereo in Business Class e i trasferimenti tra casa, aeroporti, hotel e Silver Whisper. Inoltre sono previsti la consegna gratuita dei bagagli in camera, un credito di 4.000 dollari a suite da spendere a bordo, servizio di lavanderia gratuito, pacchetto internet e souvenir.

In più, per gli ospiti che parteciperanno a tutti i 115 giorni di viaggio, ci saranno tre eventi esclusivi offerti dalla compagnia: un ballo in maschera a Venezia, un pranzo su un'isola privata a Sidney Harbor e il noleggio di un jet, che li porterà in India per visitare la leggendaria Taj Mahal, seguito poi dal pranzo e dal viaggio di ritorno alla Silver Whisper.

Altre tre esperienze, sempre offerte da Silversea, saranno: nell'Isola di Pasqua, nella marina di Halong Bay e al Royal Opera House of Muscat.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana