Mappamondo rilancia la promozione per gli honeymooner a Bali e Lombok

È pensata appositamente per le coppie in viaggio di nozze a Bali e Lombok la promozione che Mappamondo, dopo il successo dell’anno scorso, ripropone fino al 31 ottobre 2014.

Il viaggio abbina otto notti al Sanur Beach Hotel di Bali e due notti al Senggigi Beach di Lombok, con sistemazioni rispettivamente in junior suite e in bungalow fronte mare senza alcun supplemento.

Voli di linea da Milano, Roma e Venezia e mezza pensione ‘All You Can Eat - Dine Around’ inclusa, che comprende il pranzo o la cena, a scelta tra i vari ristoranti dei due alberghi, con menù à la carte o a buffet e due bevande a persona, rientrano nella promozione. Completano l'offerta gli sconti alle spa e l’uso gratuito dei campi da tennis e della connessione wi-fi.

Inoltre, per il mese di agosto il tour operator propone anche partenze garantite a conferma immediata su Bali con voli Qatar Airways da Milano e Roma.

Il catalogo ‘Fantastico Oriente’ di Mappamondo, oltre all’Indonesia include anche Thailandia, Malesia, Myammar, Laos, Cambogia, Giappone, Filippine, Singapore, Hong Kong, Sri Lanka, Maldive, Seychelles e Mauritius.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana