Arriva il manuale di Eden per i viaggi di nozze

Soggiorni, soluzioni per combinati e proposte per organizzare matrimoni in giro per il mondo: Eden Made ha realzzato una guida per gli agenti di viaggi, dedicata al segmento honeymooner.

La pubblicazione, disponibile online e in fase di stampa in versione cartacea, "raccoglie proposte di itinerari e soggiorni in tutto il mondo, - illustra il product manager Silvia Brunetti -, per immaginare e comporre il viaggio di nozze ideale. Per la prima volta abbiamo scelto di pubblicare una guida per gli agenti di viaggi, che li aiuti a capire quale sia il viaggio perfetto in base alla tipologia di cliente e di destinazione".

Per ogni area geografica (Americhe, Pacifico, Oriente, Mediterraneo, Africa, Oceano Indiano e dintorni) è presente anche una sezione dedicata alle estensioni. Inoltre la pubblicazione riporta le informazioni necessarie per organizzare il matrimonio nella destinazione prescelta: l'opzione è presente per quasi ogni meta proposta.

Il t.o. chiarisce anche che "ogni tour e soggiorno presente nel manuale è, come sempre per i prodotti Eden Made, un semplice consiglio di viaggio, che può essere ritoccato e ridisegnato secondo le esigenze e i desideri dei clienti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana