Sharm, i t.o. ripartonoOra tocca alle agenzie

Tutto pronto, ora si riparte. Molti tour operator non avevano mai veramente abbandonato la destinazione, ma ora la rimozione dello Sconsiglio da parte della Farnesina ha rimesso le ali alla destinazione, che ora può tornare ad essere pienamente operativa.

Con qualche differenza da operatore a operatore, tra fine luglio e inizio agosto i charter saranno pronti a rullare sulle piste dei principali aeroporti italiani alla volta della regina del Mar Rosso. Le date e i progetti, nel dettaglio, sono disponibili all'interno della diretta realizzata da TTG Italia, che ha seguito attimo dopo attimo gli annunci delle aziende.

Insomma, la destinazione c'è e il prodotto anche. Ora bisogna venderlo e questo sarà compito delle agenzie. I network, praticamente all'unanimità, hanno manifestato la loro soddisfazione per lo stop al warning. Segno che sulla distribuzione organizzata la grande macchina di Sharm non ha mai smesso di esercitare il suo fascino.

Qualità, prezzo competitivo, varietà dell'offerta: sono questi i punti di forza che t.o. e agenzie, nei giorni dello Sconsiglio, mettevano in luce parlando dell'Egitto. Caratteristiche che, come hanno confermato tutti, rendono Sharm e il Mar Rosso due mete insostituibili.

La parola adesso passa alle agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana