Boom di richieste, Mistral Tour aumenta le partenze per il Giappone

"Per soddisfare le numerose richieste sul Giappone abbiamo deciso di aggiungere due date di partenza in agosto e settembre abbinate a quattro itinerari di gruppo extra catalogo con guida in italiano”.

Michele Serra, pm Mistral Tour, annuncia con queste parole la decisione del t.o. di introdurre due nuove partenze per il Giappone, in programma il 20 agosto e il 14 settembre, per far fronte al grande successo dei tour già organizzati.

Giappone Italian Style è una proposta di 7 giorni che  permette di visitare Tokyo, Kyoto e Fujiyama, mentre Giappone classico è un tour di 9 giorni che fa tappa a Tokyo, Kyoto, Fujiyama, Shirakawa e Takayama. Ad entrambi gli itinerari è possibile aggiungere un’estensione mare.

Meraviglie del Giappone, tour di 11 giorni, prevede la visita di Tokyo, Kyoto, Fujiyama, Kanazawa, Shirakawa, Takayama, Hiroshima, Nagoya e Osaka, mentre Panorama Giapponese, itinerario di 14 giorni, è un viaggio completo che spazia dalla visita di Tokyo e Osaka a quella di Takayama, Kanazawa, Fujiyama, Kyoto, Miyajima e Nara.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana