L'Oriente si promuove con i t.o. al Festival delle Energie di Roma

Uno spazio dedicato alla cultura orientale, dove all'occorrenza organizzare il proprio viaggio esotico con un tour operator specializzato. Questo l'intento del Festival delle Energie d'Oriente, che l'associazione culturale Momenti di Gloria, con il patrocinio di Roma Capitale e dell'Ente del Turismo cinese, organizzerà a Roma presso i Parchi della Colombo dal 12 al 14 settembre prossimi.

"L'evento, alla sua prima edizione - spiega l'assistente del direttore generale dell'Ufficio Nazionale del Turismo cinese, Lia Lin -, è stato pensato per promuovere tra i romani la conoscenza della cultura orientale nelle sue espressioni più varie: dall'artigianato alla cucina fino alla dimostrazioni di arti marziali".

A trovare spazio all'interno della tre giorni, anche gli stand degli operatori che programmano l'Asia, dove, evidenzia Lin, "il pubblico potrà richiedere informazioni e verificare l'opportunità di realizzare il proprio viaggio verso una destinazione asiatica".

A occupare l'area dedicata ai viaggi saranno Ag Vacanze, Air China, Cathay Pacific, China Eastern, Chinasia, Dgv Travel, Evolution Travel, Metemozioni, Sentieri di Nuove Esperienze e Viaggi dell'Elefante.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana