Il Barceló Milan sarà l'headquarter di Uvet per Expo 2015

Casa Uvet durante l'Expo 2015 sarà installata in una vasta area dell'Hotel Barcelò Milan. È quanto annuncia la catena alberghiera spagnola dopo aver siglato un accordo commerciale con il gruppo Uvet.

L’accordo è stato raggiunto tra José Canals, regional director di Barceló Hotels & Resorts e Luca Patanè, presidente di Uvet, preferred reseller di Expo 2015 con oltre 500mila biglietti d’ingresso da commercializzare attraverso la propria rete, nonché official destinations and event partner per il padiglione Usa.

“La partnership siglata con Uvet - afferma José Canals – darà grande visibilità al Barcelò Milan, che sarà l'hotel di riferimento per tutta la clientela statunitense che visiterà l’Esposizione Universale di Milano del prossimo anno”.

Il Barceló Milan, che si erge in una posizione strategica per i visitatori dell'Expo, è un 4 stelle superior che si compone di 280 camere. L’hotel è dotato di una piscina, una spa di oltre 600 metri quadrati, una palestra, due ristoranti, una moderna zona congressuale con 7 sale capaci di accogliere un totale di 750 persone e un’area espositiva interna pari a 1500mq ed esterna di 1700mq.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana