Bagaglio in stiva a pagamento, Klm estende la regola in Italia

A partire dal 1º ottobre 2014 anche sui voli da e per Bologna, Firenze, Torino e Venezia di Klm verrà applicata la regola del bagaglio in stiva a pagamento per i passeggeri che viaggiano in classe Economy.

Tale regola, già in vigore dallo scorso anno in quasi tutti gli scali continentali serviti da Klm, non si applicherà ai voli in partenza dagli altri aeroporti italiani e ai passeggeri in transito su un volo intercontinentale di Klm.

Questa nuova regola, inoltre, non si applicherà ai clienti che hanno acquistato ed emesso un biglietto prima del 1º ottobre 2014, ai soci Flying Blue Elite e Elite Plus, ai passeggeri che viaggiano con miglia premio, a quelli con biglietto a tariffa Full Flex e ai passeggeri che viaggiano con un contratto aziendale o BlueBiz.

Registrare il primo bagaglio in stiva (del peso massimo di 23 kg) avrà un costo a tratta di 15 euro online e di 30 euro in aeroporto. I soci Flying Blue Ivory godranno di uno sconto del 50 per cento sulla tariffa del primo bagaglio in stiva e potranno pagare anche con le miglia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana