Condor: raffica di novità per la prossima estate

Condor gioca d’anticipo: la compagnia aerea ha infatti definito l’operativo a lungo raggio per l’estate 2015 e ha aperto le prenotazioni.

Tre sono le nuove destinazioni che sono state aggiunte all'offerta della prossima stagione estiva, tutte collegate da voli bisettimanali: Windhoek, Portland e Providence.

La compagnia aerea ha anche in programma un incremento delle frequenze verso Usa e Canada per raggiungere destinazioni quali Minneapolis, Anchorage, Fairbanks, Fort Lauderdale, Las Vegas, Halifax, Vancouver, Whitehorse, Seattle, Baltimora e Toronto.

Condor, inoltre, punterà su Africa, Caraibi e Oceano Indiano, sui quali già opera in maniera capillare. Tra le mete raggiunte, ci sono Barbados, Messico, Cuba, Tanzania, Seychelles, Maldive, Mauritius, Jamaica, Kenya, Repubblica Domenicana e Costa Rica.

Condor, infine, volerà non-stop anche da Francoforte a Halifax ogni martedì, giovedì, sabato e domenica durante l'estate 2015.

L'intera flotta di lungo raggio di Condor, composta da 12 Boeing 767-300s e 13 Boeing 757-300, è stata completamente rinnovata e tutti gli aeromobili voleranno con il nuovo servizio di bordo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana