Ajtai, Air Europa: "Expo 2015 sarà l'occasione per aumentare le frequenze"

Expo 2015 potrebbe essere l'occasione per un aumento delle frequenze sull'Italia da parte di Air Europa: lo ha dichiarato Robert Ajtai, spokeperson della compagnia e direttore generale Italia di Air Europa, commentando gli ultimi dati rilasciati dalla compagnia a proposito del mercato italiano.

“L'Italia resta a livello internazionale il primo mercato per la nostra compagnia - spiega -. Fino a metà settembre i risultati ci sorridono: le vendite sono cresciute del 15 per cento. Il dato più sensibile è quello delle vendite dirette dal portale, che è aumentato del 62 per cento rispetto all'anno scorso, ma il segno positivo è anche davanti alle vendite dal canale trade delle agenzie che ha fatto segnare una crescita del 12,6 per cento”. Expo, la grande occasione: “Abbiamo già fatto richiesta alla casa madre di aumentare le frequenze da e per Milano in occasione di Expo 2015”.

Positivi anche i dati della compagnia a livello globale. Fino al 15 settembre le vendite di Air Europa sono lievitate del 14 per cento. Un dato a segno più ottenuto a fronte di un incremento dell'offerta del 13 per cento (14 nuove rotte rispetto al precedente anno finanziario) e un aumento dei voli operati dell'8 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana