Singapore Airlines avanza sul mercato italiano

Singapore Airlines in progressione sul mercato italiano. "Abbiamo avuto un'estate molto soddisfacente –- spiega Jerry Sea, general manager Italia -– in particolare su Roma".

La compagnia aerea asiatica opera 10 collegamenti settimanali diretti per l'aeroporto Changi di Singapore. "Rappresentiamo uno dei migliori gateway per il Sudest asiatico –- spiega Roberto Martellino, direttore vendite per il Sud Italia –-, che colleghiamo a Milano con voli giornalieri, operati con il boeing 777-300, e a Roma, tre volte a settimana, con il 777-200ER riammodernato nel suo allestimento interno".

Per incentivare il traffico dall'Italia, dopo la recente promozione 'Affascinante Australia', il vettore presenterà a TTG Incontri una nuova tariffa speciale.

Oltre alle tariffe speciali, la compagnia ha ideato nuovi plus per chi viaggia con Singapore Airlines o con Silkair, la sussidiaria del gruppo. "Offriamo un city tour gratuito di Singapore per chi ha un transito di almeno 5 ore -– conclude Martellino -  tariffe speciale da 23 euro a notte per gli stopover e un voucher di Singapore da spendere nei negozi selezionati dell'aeroporto di Changi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana