Ntv lancia con [TO]Bike e Pony Zero la mobilità verde in bici

Scendere dal treno e inforcare la bici per continuare il viaggio nella città di Torino all’insegna delle zero emissioni. Questo l’obiettivo dell’accordo siglato tra Ntv e il servizio di bike sharing della città sabauda [TO]Bike - appartenente alla piattaforma Bicincittà - e il servizio di consegne express ecologiche Pony Zero.

L’intesa è stata avviata con la regia del Comune di Torino e prevede, si legge in una nota della compagnia, che “tutti gli iscritti al programma fedeltà ItaloPiù (ad oggi 470 mila) possano accedere alle bici del servizio metropolitano [TO]Bike con una riduzione di 5 euro per chi sottoscrive un abbonamento annuale, comprensivo di prima ricarica e assicurazione Rct (25 euro anziché 30)”. Allo stesso modo, gli abbonati al servizio di bike sharing che viaggiano con Italo “possono fruire di un voucher di 10 euro utilizzabile con le offerte Base ed Economy per viaggi Ntv con origine o destinazione Torino”.

Sempre targato Torino e sempre declinato sui valori dell’ambiente è poi l’accordo tra Ntv e Pony Zero sulla direttrice Av Torino-Milano per il servizio di consegna door to door bici-treno-bici all'insegna della mobilità verde. In questo caso, gli iscritti a ItaloPiù hanno diritto a una riduzione del 50 per cento sul servizio Pony Milano-Torino e del 15 per cento sulle spedizioni urbane.

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana