Europcar rilancia sul trade con due nuovi prodotti

Europcar rilancia sul trade e lancia due nuovi prodotti. "Si tratta di novità semplici e vantaggiose - spiega Leonardo Cesarini, sales & marketing director Europcar It -, che andranno a facilitare anche la vendita del prodotto in adv".

La prima novità è dedicata al mercato leisure. "Si chiama All 20 - continua Cesarini - e consiste nell'offerta di un pacchetto di servizi che include oneri aeroportuali e ferroviari, copertura, chilometraggio illimitato e Iva". Un prodotto definito "facile, completo e vantaggioso per gli agenti, perché assicura una commissione del 20 per cento".

La seconda soluzione, invece, è pensata per il business travel e comprende (in due configurazioni, light e all inclusive) tutte le inclusioni necessarie e i costi obbligatori ad un prezzo vantaggioso. "EP 12 ed EP15 sono due prodotti validi su tutta l'area europea - sottolinea il manager - e garantiscono una commissione rispettivamente del 12 e del 15 per cento".

La crescente attenzione nei confronti del trade è confermata anche dal recente potenziamento del team. "Siamo gli unici ad aver dedicato delle risorse unicamente alla rete agenziale - sottolinea Cesarini -, con Marzia Lo Monaco al lavoro nel settore del business leisure, Emilio Moiraghi nei rapporti con i network e Donella Godi con gli hotel e con i tour operator".

Claudiana Di Cesare

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana