Condor, il pricing diventa personalizzabile

Si è ampliata la scelta delle tariffe a bordo dei voli a corto e medio raggio targati Condor. I passeggeri, infatti, ora possono scegliere, oltre all'Economy e alla Premium Economy anche la nuova Economy Light.

La nuova tariffa include un bagaglio a mano di sei chili, senza bagaglio da stiva. La tariffa Economy, invece, comprende un bagaglio da stiva di 20 chilogrammi per persona, mentre la Premium Economy offre un’estesa offerta di servizi e anche un aumento della franchigia bagaglio a 8 chili per quello a mano e a 25 per quello da stiva.

"Il nuovo tariffario consente ai clienti di rendere il loro volo Condor ancora più flessibile, in base alle proprie esigenze e necessità personali. Questo è il 'My Way' di Condor" riassume il managing director di Condor Ralf Teckentrup.

La nuova Plus Option, invece, permette ai viaggiatori di usufruire di condizioni più facili per cambiare e cancellare i propri voli. Con un costo di 30 euro sui voli a corto e medio raggio e di 60 euro sui voli a lungo raggio, come si legge in una nota "i passeggeri possono cambiare gratuitamente le prenotazioni dei voli per tre volte fino a 24 ore prima della partenza e, in caso di annullamento, fino a 29 giorni prima della partenza il prezzo pieno del biglietto sarà rimborsato".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana