Gli aeroporti si addobbano per le Feste: la fotogallery

Dagli alberi di Natale in Swaroski alti 16 metri dell’aeroporto di Hong Kong, a Peppa Pig in versione natalizia di Londra Heathrow, passando per i cori di Natale del Vancouver Opera nello scalo canadese.

Sono solo alcune delle iniziative di marketing che gli scali del mondo hanno messo in campo nel periodo delle Feste e che Traveldailynews ha raccolto in una fotogallery.

Nella capitale britannica l’atmosfera natalizia si accompagnerà anche a pasti gratuiti per i bambini, oltre a gadget in regalo e visite di personaggi famosi dei cartoni animati, mentre il Changi di Singapore ha pensato di fare ben di più: in aeroporto ci sarà una nevicata artificiale di otto minuti e  ricostruzioni di ambientazioni innevate in varie location dello scalo; l’aeroporto ospita tra l’altro alcune installazioni di personaggi Disney con cui interagire sui social network.

Non mancano le performance canore, come quelle che vedranno protagonista la Vancouver Opera  nello scalo canadese o le improvvisazioni a cappella dei cori a Francoforte.

E se il Los Angeles International Airport aveva lanciato l’operazione innovativa di Pet Therapy per i passeggeri, con le Feste i cani che forniranno assistenza ai pax saranno ‘addobbati’ per  l’occasione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana