Recruiting Ryanair, il calendario delle selezioni di dicembre e gennaio

È pronto il calendario delle date di dicembre e di gennaio in cui Ryanair andrà a caccia di nuovo personale di equipaggio e di cabina in Italia. Lo ha comunicato Crewlink, la società che in Europa si occupa di selezione e formazione per conto del vettore low cost irlandese.

I recruiting inizieranno il 16 dicembre a Bergamo e Bologna, si sposteranno a Palermo e Genova il 17 dicembre e arriveranno a Bari nelle giornate del 18 dicembre, 16 e 27 gennaio. Roma sarà la protagonista dei career day nelle giornate del 20 dicembre, 7 e 20 gennaio, mentre l’8 e il 21 gennaio sarà la volta di Catania e il 13 e il 27 gennaio di Bologna. Chiuderà la tornata di selezioni Pisa, con le date del 15 e 29 gennaio.

Tra i requisiti necessari con candidarsi alle posizioni aperte Ryanair l’esperienza pregressa in un ruolo di vendita, la disponibilità a lavorare su turni e durante le feste, l’idoneità fisica al lavoro, talento nel nuoto, passaporto valido per l'Ue comprensivo di attestazione che permette di lavorare in Inghilterra e Irlanda e ottima conoscenza della lingua inglese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana