Ryanair investe: 14 voli in Sicilia per l'estate 2015

Otto rotte da Catania e sei da Comiso. È questa la programmazione che Ryanair ha messo in campo per la summer 2015 dei due scali siciliani.

Grazie ai 14 collegamenti la compagnia low cost irlandese conta di trasportare il prossimo anno 1,55 milioni di clienti da e per Catania e 275mila clienti da e per Comiso. Ryanair, inoltre, ha annunciato l’imminente raggiungimento dei 300mila passeggeri trasportati presso l’aeroporto degli Iblei dall’inizio delle sue operazioni.

Bologna, Milano Bergamo, Roma Fiumicino, Torino, Treviso, Eindhoven, Madrid, Marsiglia le destinazioni raggiungibili da Catania; Pisa, Roma Ciampino, Bruxelles Charleroi, Dublino, Francoforte Hahn, Londra Stansted quelle raggiungibili da Comiso.

“Confermiamo l’impegno di Ryanair presso gli aeroporti di Catania e Comiso per la prossima stagione estiva, con una programmazione che conta in totale 14 rotte verso destinazioni nazionali e internazionali – commenta Giuseppe Belladone, sales & marketing executive Ryanair per l’Italia-. Saranno 8 le destinazioni raggiungibili da Catania e 6 quelle attive da Comiso, grazie alle quali prevediamo di trasportare nei due aeroporti rispettivamente 1,55 milioni e 275 mila clienti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana