oneworld amplia i benefit per i frequent flyer

La consegna prioritaria dei bagagli per i frequent flyer Emerald e Sapphire e un’ulteriore franchigia bagaglio per i titolari della carta Sapphire. Questi i due nuovi benefit offerti da oneword per i clienti più fedeli dei vettori presenti nell'alleanza.

“I nostri benefit per i frequent flyer forniscono elevati livelli di riconoscimento, servizi e benefici a chi ha l’esigenza di viaggiare" commenta Bruce Ashby, chief executive di oneworld.

Molti dei vettori membri dell’alleanza oneworld offrono già la consegna prioritaria dei bagagli da stiva ai propri frequent flyer di livello superiore e per altri passeggeri che volano in first o business class. Ora questo beneficio viene esteso a tutti i frequent flyer con l'equivalente dell’oneworld Emerald e Sapphire in uno dei programmi di fidelizzazione dei vettori membri dell'alleanza, per voli in qualsiasi classe, in tutto il mondo, con le compagnie aeree oneworld.

In più, da ora, i titolari della carta Sapphire riceveranno un ulteriore benefit sul bagaglio su qualunque volo operato e commercializzato da qualsiasi vettore membro di oneworld.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana