Az scalda i motoriin attesa della nuova livrea

Si riparte all’insegna dell’aggressività. Nel senso migliore della parola.

La nuova Alitalia si presenta sul mercato con il vestito nuovo di zecca ed ora è chiamata a rispondere alle richieste del mercato. “Anche i nostri concorrenti si renderanno conto che siamo cambiati, più aggressivi”.

Con queste parole Ariodante Valeri, chief commercial officer di Alitalia, ha spiegato a fine 2014 che la nuova Az non intende più attendere le mosse dei vari competitor ma si farà sentire sul mercato. Forte del nuovo socio Etihad, la compagnia intende rilanciare il network internazionale e annuncia una primavera di grandi novità.

Molto atteso il cambio di look per livrea e uniformi. Ormai siamo già entrati nella fase operativa del progetto e fonti della compagnia fanno sapere che, già dalla prossima estate, vedremo in pista un vettore con il “volto” nuovo.

Ora bisogna attendere le prime mosse del 2015 con la riapertura dei contatti con il mondo della distribuzione. Qualche timido segnale si è già visto a fine 2014, ma la vera svolta dovrà arrivare ora. Adesso tocca a Valeri. (r.v.)

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana