Duello Ryanair-Aer Lingus su Twitter: il match online

Qualcuno, sui social, l'ha persino definito un 'tennis match'. E i tweet tra Ryanair ed Aer Lingus stanno facendo contare centinaia di condivisioni.

È stato un vero e proprio duello a base di battute sferzanti quello che si è svolto tra le due compagnie aeree.

A innescare tutto, come spiega travelmole.com un'immagine pubblicitaria di Ryanir sui servizi per il business travel.

Aer Lingus ha infatti fatto notare su Twitter che, sullo sfondo, si intravede uno dei suoi aerei. Ed è partita la sfida, con un tweet al vetriolo. "Epic #photobomb di un EI-DVM sul sito Ryanair! Anche loro sanno che noi siamo i migliori per il Business".

Ryanair, che non è abitata a passare sopra le provocazioni, ha replicato: "Anche @AerLingus sta parlando della Business Plus di @Ryanair. Per vostra informazione, sta sorridendo perché ha risparmiato una fortuna e ha evitato un altro arrivo in ritardo di @AerLingus".

Un utente ha poi chiesto ai due account se le compagnie effettivamente si odiassero così tanto. È arrivato così il tentativo di porre fine alla contesa da parte di Aer Lingus: il vettore ha infatti risposto che si trattava solo di 'sana rivalità' e ha invitato Ryanair a fare altrettanto.

Ma quest'ultima ha rincarato la dose: "Abbiamo smesso di essere rivali negli anni '90. Dovremmo alzare le tariffe e perdere 81 milioni di clienti per essere vostri rivali". Il tutto 'condito' con un provocatorio hashtag "#EuropesNo1". Secca la risposta: "Okay, non ci pensiamo più".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana