Turkish Airlines e Comune di Genova in Giappone per promuovere il turismo

Tukish Airlines vola in Giappone con il Comune di Genova per promuovere l'offerta turistica ligure.

In particolare con due workshop, previsti il 26 maggio a Tokyo e il 27 a Osaka, il vettore e l'ente presenteranno agli operatori giapponesi i maggiori siti di interesse della città  e della Liguria, fornedo ulteriori dettagli sui collegamenti.

"Sono felice che Turkish Airlines sia ancora una volta protagonista della promozione di Genova sul mercato giapponese .- spiga Ufuk Ünal, direttore della compagnia a Genova – Per noi è importante sviluppare nuovi flussi di traffico, e pensiamo che questa città e questa regione abbiamo enormi potenzialità. I dati dicono che molti dei visitatori che utilizzano i nostri voli arrivano dal lontano Oriente, sia per le crociere sia per visitare l'Italia usando Genova come base di partenza. Pensiamo sia un ottimo risultato e un’ottima base di partenza per richiamare ancora più turisti in futuro".

"Ci impegneremo – aggiunge Marco Arato, presidente Aeroporto di Genova Spa – ad implementare i servizi ai viaggiatori in arrivo, ad esempio incrementando la segnaletica aeroportuale con messaggi in giapponese e fornendo assistenza per le dichiarazioni doganali per il servizio tax free".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana