Hotel di lusso nei cieli, arriva il Four Seasons Private Jet

Un aereo di lusso firmato Four Seasons. Questa la novità del brand alberghiero, che ha da poco presentato il Four Season Private Jet, stabilendo un nuovo standard nell'hotellerie upscale.

Il velivolo, con livrea nera e interni moderni e in pelle firmati dal designer italiano Iacobucci, dispone, tra i vari comfort, anche di tavoli di legno intagliato a mano, coperte in cashmere proveniente dalla Mongolia e divise dello staff coordinate.

"Nei nostri hotel gli spazi sono concepiti come set per grandi esperienze – dichiara dana Kalczak, vice president, design di Four Seasons Hotels and Resorts -. Lo stesso vale per il Four Seasons Private Jet.  Insieme agli obiettivi centrali di comfort e funzionalità, volevamo creare un ambiente di estremo lusso".

Un'attenzione particolare è stata riservata anche all'offerta culinaria, con cibi preparati da un team di chef che già collaborano con la catena, e all'assistenza ai passeggeri, che potranno affidarsi  al concierge Four Seasons e al Global Guest Services Manager.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana