Finnair vara il biglietto light per chi viaggia solo con il bagaglio a mano

Debutterà il prossimo 5 maggio la new entry sul fronte pricing di Finnair.

La compagnia vara infatti il biglietto light dedicato a chi viaggia solamente con il bagaglio a mano, dopo un test effettuato su alcune tratte europee nell’ultimo mese. Proprio le rotte del Vecchio Continente, in aggiunta a quelle mediorientali, sono quelle coinvolte dalla novità del vettore finlandese, che prevede l’accesso alla migliore tariffa disponibile.

“Da quando abbiamo introdotto il biglietto Light, sui voli interni a Finlandia, Scandinavia e Paesi baltici nel mese di marzo, abbiamo notato una reazione molto positiva da parte dei clienti che hanno l’abitudine di viaggiare solo con il bagaglio a mano e specialmente dai passeggeri che volano su tratte brevi - dice Tomi Hänninen, vice president, revenue management and pricing di Finnair -. Siamo convinti che, estendendo questa opportunità ad altri mercati, Finnair sarà in grado di offrire la soluzione più adatta a ogni viaggiatore”.

Il biglietto light sarà disponibile anche per i membri Finnair Plus Platinium, Gold e Silver, così come i frequent flyer iscritti ai programmi delle compagnie che aderiscono a oneworld, e che potranno però imbarcare un bagaglio aggiuntivo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana