Emirates: il personale di bordo raggiunge 20mila unità

Raggiunge quota 20.000 il personale di bordo di Emirates, che ora punta a ulteriori ingressi.

Negli ultimi mesi il vettore ha operato un consistente potenziamento delle cabin crew, portando così il team internazionale a comprendere dipendenti di 135 nazionalità, cui vengono offerte costantemente oportunità di formazione e benefit, dall'assicurazione agli sconti sulle tratte del vettore.

Una crescita che ora sta portando il vettore a puntare in maniera più incisiva sulle risorse umane, puntando a 5000 ulteriori assunzioni nei prossimi mesi.

"Arrivati a 20.000 unità, abbiamo raggiunto ottimi risultati in un tempo breve e siamo orgogliosi si celebrare questo traguardo  con il nostro team - Ha dichiarato Terry Daly, divisional senior vice president - service delivery di Emirates -. Gli assistenti di volo sono i più grandi ambasciatori del nostro brand. Interagiscono ogni giorno con i nostri clienti a 35.000 piedi e partecipano a grandi eventi in tutto il mondo dove Emirates è presente. Dalla sicurezza dei viaggiatori a bordo all’attenzione per il loro benessere e per la loro esperienza di volo, i nostri assistenti di volo abbracciano del tutto i nostri principi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana