Baltour annuncia nuovi collegamenti per Genova, Germania e Svizzera

Cresce la rete di collegamenti su gomma targati Baltour. Il Gruppo amplia il network di rotte via bus sia sul territorio nazionale che sulle mete estere.

“Dal primo giugno - si legge nella nota dell’azienda - sarà attiva una nuova linea per e da Genova: una corsa giornaliera collegherà il capoluogo ligure al centro-nord, in particolare con Bologna, Padova, Mestre, Venezia, Civitanova Marche, Ascoli Piceno e le principali località abruzzesi”. Ancora sul fronte nazionale, sempre da giugno, “la linea per Modena, Mantova, Verona, Brescia diventerà giornaliera”.

Per quanto riguarda i collegamenti con l’estero, sono Germania e Svizzera le destinazioni coinvolte dalle new entry. Entro giugno debutteranno infatti i collegamenti della direttrice   Genova-Torino-Milano con la Germania Orientale (Monaco e Berlino) e Norimberga, Lipsia e Amburgo. Sempre entro giugno, sarà inaugurata una nuova linea dalla direttrice Torino-Milano verso il Nord della Germania (Colonia, Düsseldorf e Dortmund). Sulla Svizzera, invece, debutterà il collegamento tra Torino-Milano e Lugano, Ginevra e Losanna.

"Le novità che abbiamo predisposto - commenta Agostino Ballone, presidente del Gruppo Baltour-Le Autolinee d’Italia – sono la dimostrazione della volontà di rendere i nostri servizi sempre più capillari e internazionali".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana