Emirates lancia l’applicazione per gli smartphone Android

Un "programmatore di viaggio personale": così Emirates definisce la propria app, disponibile ora anche per smartphone Android.

L’applicazione, sviluppata in casa, consente ai clienti della compagnia aerea di prenotare voli e recensire i propri itineranti di viaggio, gestire tutti gli aspetti delle proprie prenotazioni, scaricare (o inviare a un telefono) la carta d’imbarco, ricevere aggiornamenti sullo stato del volo, l’imbarco e i cambiamenti di gate, gestire i dettagli dell’accout Skywards.

"I nostri passeggeri sono in movimento e fanno sempre affidamento sui dispositivi mobili per restare connessi, senza problemi, ovunque siano - afferma Alex Knigge, Emirates Senior Vice President – Digital.  - Noi crediamo che la giusta tecnologia mobile possa significativamente migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Di conseguenza, la strategia mobile di Emirates è energica ed è un elemento chiave della nostro piano d’azione digitale. Miriamo ad essere pionieri  nell’industria aerea  quando si tratta di tecnologie mobili”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana