Vueling rilancia sul business travel, nuova area priority

Più spazio al segmento business nella strategia di Vueling. La compagnia spagnola ha infatti previsto una nuova area prioritaria a bordo dei nuovi A320, in tutto 62, destinati a entrare in flotta da qui al 2020.

"I nuovi aerei - ha spiegato il country manager, Massimo di Perna (nella foto) - avranno una nuova classe priority. Le prime quattro file saranno separate dal resto dei sedili con un class divider. I passeggeri della prima avranno diritto a servizi superiori, tra cui imbarco prioritario, pasti caldi, catering illimitato e posateria differenziata per evidenziarne l'unicità. Tutti i passeggeri dalla prima alla quarta fila avranno invece a disposizione prese per ricaricare i dispositivi elettronici".

Alla nuova configurazione, si affiancherà inoltre il debutto del servizio di wi fi a bordo: "Entro il 2015 sarà possibile avere una connessione ad alta velocità anche a 10mila metri di altezza". Un nuovo tassello, questo, nella strategia di avvicinamento al segmento business, arrivato a rappresentare, evidenzia Di Perna, "oltre il 40 per cento dei passeggeri".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana