Accordo di codesharing tra Air Seychelles e Air France

Francia, Europa e Seychelles: è questo il triangolo su cui si muove l’accordo di codesharing siglato da Air Seychelles e Air France. Il patto fa seguito a un memorandum d’intesa firmato lo scorso aprile.

“Il partenariato - si legge nella nota vedrà Air Seychelles apporre il proprio codice di volo ‘HM’ sui voli nazionali di Air France fra Parigi Charles de Gaulle e sei delle più grandi città francesi: Bordeaux, Lione, Marsiglia, Montpellier, Nizza e Tolosa”. E ancora: “Inoltre, il codice ‘HM’ sarà presente sui servizi europei di Air France fra Parigi Charles de Gaulle e Atene, Berlino, Dublino, Düsseldorf, Francoforte, Ginevra, Manchester, Monaco e Zurigo”. In totale, dunque, Air Seychelles opererà in codeshare un totale di 157 voli settimanali sia regionali che nazionali. A beneficiare dell’accordo sarà anche il partner Etihad Airways, proprio per quanto riguarda le rotte sulle Seychelles.

“Air France, a sua volta - precisa inoltre la nota -, opererà in codeshare un servizio trisettimanale senza scali fra Parigi Charles de Gaulle e le Seychelles e voli nazionali fra Mahé e Praslin”. Il codice Af comparirà dunque su 18 voli settimanali di Air Seychelles.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana