Alitalia aumenta la capacità sulle rotte verso la Sardegna

Cresce l’offerta Alitalia sulla Sardegna. La compagnia aerea ha aumentato la capacità sulle rotte dal continente verso l’isola sarda, mettendo a disposizione “fino al 15 settembre 115mila posti aggiuntivi attraverso l'impiego di aerei più capienti e l'aggiunta di nuovi voli".

In particolare l’aumento di offerta di Az riguarda le direttrici che collegano la meta ai due grandi poli di Roma e Milano. "A fronte della straordinaria richiesta per i voli sulla Sardegna di questa estate - prosegue la nota - Alitalia ha aggiunto negli ultimi tre mesi altri 25mila posti per un totale di 140mila sulle quattro tratte servite: Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate”.

In quest’ottica il vettore ha scelto di utilizzare aeromobili più capienti, ricorrendo ad esempio sulla Cagliari-Roma agli A330 di lungo raggio, con 250 posti. “Per venire incontro alla forte domanda per le prossime due settimane – si legge ancora nella nota -, Alitalia sta introducendo ulteriori aumenti di capacità attraverso l'utilizzo di aerei più grandi per quanto possibile”.

Ulteriori aumenti di capacità sono previsti per la settimana prossima.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana